Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

Trama:
Il Supremo Sigillo ? passato di generazione in generazione fin dai tempi antichi. Conferisce grande potere al guerriero prescelto. Questa ? proprio la sua storia. ? un tempo in cui regnano il caos e le guerre civili. ? un tempo dove le grandi armate si scontrano in titaniche battaglie e grandi eroi imprimono il loro nome nella storia.
? anche tempo di morte e distruzione, dove le persone vivono in costante paura... e qui ha inizio la storia di Rikuson^^
P.S.Vorrei ricordare che nell'anime partecipano le voci di Light, che qui vediamo doppiare il protagonista (Rikuson) e quella di Kakashi, ke qui vediamo doppiare un generale nemico... ^^
Screen:

Non in linea
Abbiamo fatto una v2 del primo episodio, migliorando alcune cose nei sub e migliorando un po' anke la qualit? del video. ^^
Potete trovare la v2 nelle sezioni link diretti ed emule, e presto anke su torrent.
Alla prossima con l'ep_2.
ciao

Non in linea
Ekko x voi, l'ep. 02 buona visione!!!^^
Gradiremmo commenti sulla qualit? video/audio/sub grazie 

Non in linea
Anche se io sono abituato alle raw dei saiaman e mi limito solo a guardare devo dire che sono ottime!!
Non in linea
Si, l'ottima qualita?da?modo di fare dei bellissimi screen shots ... e molto importante,i sub sono ben leggibili ,non possi giudicare la traduzione ma le conversazioni son ben strutturate....credetemi, ci sono certi casi catastrofici in giro , dove si usano parolacce a go go per esprimere le varie situazioni, ... certa gente rovina proprio tutto!!!
Arigat? gozaimasu !
Non in linea
Idem, sopporto poco le parolacce. Anche perch? non esistono nella lingua Giapponese. Siamo noi a metterle...anche troppo spesse ^^
Anche se devo dire che alcune volte per rafforzare alcuni dialoghi bisogna inserirne.
Non in linea
Ep. 03 out!!!
Si dia inizio ai commenti, altrimenti dropperemo la serie! 

Non in linea
YEAH!!!!!!
Ma scherzi? Interrompere la serie???? Giammai!!! 
Ora sto?scaricando...poi me lo pappo in un boccone!!! =^^=
Grazie allo staff 
Ultima modifica di Masumi (02-10-07 17:42:05)
Non in linea
Azz ma a conti fatti, Masumi ? stata l'unica a dare dimostrazione del tenere alla serie... ;__;

Non in linea
Carissimo Hokage san
Non te la prendere, penso che la maggior parte degli utenti non sia ancora entrata a guardare se vi son novita?.... io , posso solo dirti che so?apprezzare tutti gli sforzi fatti per tradurre ed inserire il sub...anche se mi sto?guardando la maggior parte degli Anime?subbati in inglese , e?piacevolmente rilassante non dover far altro che sedersi comodamente e godersi finalmente la serie in una lingua che si capisce pienamente!!!!! Non ti posso biasimare e tantomeno costringere pero?a tutto sto?lavoro ,se davvero sono l'unica a volerla veramente, nel caso tu voglia sospendere tutto ...........................certo che pero?mi dispiacerebbe moltissimo!!!!!
Adoro Shuuyu ed in particolare Ryousou !
Ciao Li.
Non in linea
Ho sentito parlare molto male di questa serie per? io la seguo con abbastanza piacere (anche perch? mi piace quasi tutto quello che ? tratto dal romanzo dei tre regni anche se devo dire che in questa serie molti personaggi sono stati completamente stravolti).
Il fatto che ci siano pochi commenti credo sia colpa di molte persone che come me scaricano senza commentare nel forum
Ultima modifica di Motrini (20-10-07 15:38:22)
Non in linea
Io ho visto velocemente quasi tutti gli episodi, che se non sbaglio sono 25, con un piccolo problema, faccio fatica a capire il giapponese...stavo cercando se da qualche parte c'erano con i sottotitoli in italiano quando ho trovato il vostro sito...beh ho scaricato i primi due episodi, e....non c'? niente da dire...tutto ottimo...audio,video e anche la traduzione...ho un dubbio comunque...ma sono tutti maschi nell'anime?!...Da quello che avevo capito io, il fratello del re morto e il figlio del guerriero senza un occhio del popolo dei Go erano femmine...lo pensavo visto l'aspetto, i vestiti, la voce e il modo di fare, per esempio l'arrossire quando parlano con altri guerrieri...Mi dispiace comunque cheabbiate finito la serie
Non in linea
Tz? beccatevi 2 nuovi episodi, il 04 e il 05!!! 
Nel torrent ? presente anche l'episodio 03, x cui si prega a chi lo avesse gi?, di metterlo in seed grazie. ^^

Non in linea
Pregooooooooooooooooooooo!!!
Resta in seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed, graaaaaaaziiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Non in linea
Grazie per subbare quest'anime *___* ora sono una yaoi-fangirl slashatrice felice 
Avevo sentito parlare di Koutetsu ma non riuscivo a trovare i subs T__T
*__* Il primo episodio ? divino, ha davvero una grande qualit? e dei bei subs :?D
*sta scaricando il secondo*
Non in linea
Beh, ? un anime che fu scelto da M@ssy, l'iper contorto x eccellenza. 

Non in linea
Gente da oggi solo x voi c saranno sempre 3 episodi di questa serie. ^^

Non in linea
6-7-8 tt x voi.
Spero che a Masumi sia cosa gradita. ^^

Non in linea
Hokage san....ma che bellissimo regalo!!!!
Altro che gradito ... Quando ho visto i Link , ho fatto un balzo sulla sedia e son stata felice come una bambina davanti ad una montagna di pacchetti regalo !
Ti ringrazio e ti mando un grosso abbraccio virtuale ... " knuddel knuddel"
A te ed a tutti quelli che s'impegnano nelle traduzioni !! ^ ^
= ? x ? =
Eccovi un paio di screen dei miei preferiti...

Ultima modifica di Masumi (10-01-08 00:29:23)
Non in linea
Toh, ecco altri 4 bei episodi x la nostra Masumi. ^^

Non in linea